rome_wedding_photographer

4 MOTIVI PER SCEGLIERE DI FARE

L'ENGAGEMENT SESSION

CONTINUA A LEGGERE

I MOTIVI PER cui dovresti DIRE Sì ALLA SESSIONE PREMATRIMONIALE

Perché scegliere di fare un’engagement session?

I motivi per cui una coppia decide di fare il servizio fotografico prematrimoniale sono molti.

1. Rilassarsi e divertirsi insieme
Il trambusto dell’organizzazione del matrimonio può essere stressante, e questa potrebbe essere l’occasione per concedervi un momento di spensieratezza insieme.

2. Avere un ricordo
Alcune coppie ci tengono ad avere un ricordo della loro vita prima del grande giorno e in questo modo possono anche avere delle foto da utilizzare come save the date o sul proprio sito che non siano i soliti selfie!

3. Creare un legame più forte con il fotografo
L’engagement session è un’ottima opportunità per conoscere meglio il proprio fotografo e il suo modo di approcciarsi con la coppia. Questo vi permetterà anche di creare più complicità, che nel giorno del matrimonio sarà importante.

4. Abituarsi alla macchina fotografica
La maggior parte delle coppie mi dice che crede di non saper stare davanti alla macchina fotografica e di non essere fotogenici.
Se ti senti insicura di come potresti venire in foto potresti scegliere di fare la sessione in modo da arrivare tranquilla al giorno del matrimonio.

Se rientri almeno in uno di questi casi, il mio consiglio è quello di fare la sessione prematrimoniale. Questo ti permetterà di vivere a pieno e in relax il giorno del matrimonio.

it_IT